Siamo un circolo sportivo e culturale privato tra i più antichi di Milano, nato nel 1946 nel cuore della città.
Ci siamo aggiornati e rinnovati nel corso degli anni sempre nel rispetto della tradizione ma con attenzione alle esigenze in costante evoluzione dei nostri iscritti.
Siamo situati in una zona centrale di Milano e abbiamo un ampio parcheggio per moto, macchine e bici, all’interno del quale sono state installate anche tre colonnine per la ricarica delle vetture elettriche.
Abbiamo 10 campi da tennis di cui 9 in terra rossa e 1 in erba sintetica: due di questi campi sono situati all’interno di una struttura fissa in legno lamellare, utilizzabili anche in caso di pioggia.
I nostri maestri ed istruttori sono altamente qualificati per lezioni private e collettive e corsi per adulti. Un occhio di riguardo lo riserviamo ai giovani: SAT (Scuola Addestramento Tennis), Scuola Agonistica.
Nel rispetto della migliore tradizione dello sport, promuoviamo da sempre l’attività competitiva sia individuale che di squadra.
Abbiamo una bellissima piscina scoperta, che é aperta da maggio ad ottobre, una palestra con le migliori attrezzature, una sala corsi (yoga, stretching, pilates, zumba, aerobica, danza) una zona per il ping pong.
Si occupano del benessere dei soci un osteopata, un massaggiatore, una nutrizionista e un mental coach.
Il bar e il ristorante sono collocati su una ampia terrazza circondata da alberi secolari.
Coltiviamo la socialità e la convivialità dei nostri soci attraverso varie iniziative, tra cui tornei sociali e tornei gialli, varie attività sociali tra cui tornei di bridge e burraco.
Foto di Davide Fusco